Corri in gare di moto d'acqua fuori di testa
Noi di Malavida siamo grandi fan dei giochi di Ketchapp, e se vi state chiedendo perché, vi basterà dare un'occhiata agli sviluppi casual, sempre ideali per passare il tempo e divertirsi nei momenti morti della giornata. Titoli come Knife Hit, Pineapple Pen, Dunk Line o Stack, per citarne alcuni, ci hanno fatto trascorrere attimi indimenticabili.
Oggi, però, le nostre attenzioni vanno su un gioco che è riuscito a farci uscire di testa per l'elevato livello di difficoltà (basti vedere i tristissimi risultati ottenuti nelle immagini sopra).
Prendi parte alle corse strampalate in moto d'acqua
Ecco cosa troveremo in Flippy Race: un casual game e simulatore di guida in cui controlleremo una moto d'acqua da sinistra a destra, evitando gli ostacoli, saltando le rampe e raccogliendo le monete mentre sorpassiamo i nostri avversari, senza però uscire percorso in acqua. L'obiettivo del gioco potrebbe sembrare semplice, ma non lo sarà affatto: nel nostro caso, infatti, nove volte su dieci la moto è affondata in acqua o si è incagliata nella sabbia prima di raggiungere la linea del traguardo.
Certo, la componente di abilità sarà presente nel gioco, anche se non menzionata dalla descrizione, e si potrà arrivare a sbloccare nuove moto d'acqua e altre imbarcazioni completando progressivamente le missioni del gioco, sempre efficace contro la recidiva.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Alice Verni